Meidea

Concept, stand, visual e design pubblicitario per il concept di denim riciclato sostenibile “RE.SET”.

Collezione Bossa A/I2012-13 a Denim Première Vision, Parigi maggio 2011.

I nostri servizi di consulenza per Bossa

  • Analisi delle tendenze e moodboard
  • Design degli abiti: maglieria indaco
  • Ricerca accessori
  • Logo e concept di RE.SET
  • Brand identity: Linee guida del marchio e grafica coordinata
  • Parole chiave, denominazione e uso nella comunicazione
  • Progettazione dello stand
  • Progettazione grafica pubblicitaria

Logo e concept RE.SET per la collezione di denim riciclato

Recycled Denim: ReSet Concept and logo curated by Meidea for Bossa

Re.set è il design intelligente di una collezione di tessuti sostenibili per chi è attento all’ambiente, creato utilizzando processi ecologici, fibre ecologiche, cotone riciclato e organico. Per chi vuole rispettare il pianeta e godersi la vita senza compromettere le generazioni future, la sostenibilità è la nuova lente da cui guardare in tutte le direzioni. Fissiamo i nuovi standard, resettiamo tutto il sistema…

Il design dello stand

Lo stand di RE.SET Bossa a Denim Première Vision 2011.

Il risultato finale del progetto presentato in fiera per la collezione Autunno Inverno 2012-13.